Bollino Caldaie Roma

UN IDRAULICO ESPERTO SUBITO A DOMICILIO, CHIAMACI PER UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

  • RIPARAZIONI IDRAULICHE, CALDAIE, CONDIZIONATORI
  • PRONTO INTERVENTO URGENZE
    AL TUO DOMICILIO IN 1 ORA!
  • COPRIAMO TUTTA ROMA E PROVINCIA
  • TRASPARENZA TOTALE - PREZZI PREVENTIVATI PRIMA DEGLI INTERVENTI

riparazione perdite acqua idraulico roma
RIPARAZIONE PERDITE IDRAULICHE

Pronto Intervento idraulico Roma 24 ore su 24 su tutto il territorio della città di Roma e sull'intera provincia.

assistenza caldaie e scaldabagni roma
ASSISTENZA CALDAIE E SCALDABAGNI

Effettuiamo riparazione, manutenzione ed assistenza per Caldaie e Climatizzatori a Roma di tutte le marche.

spurgo wc roma autospurgo
SPURGHI WC TUBI E FOGNATURE

Spurgo Fognature wc Roma. Interveniamo per disostruzione lavabi, wc e doccie e per spurgo fosse biologiche e fognature.

Bollino Caldaie Roma

Bollino Caldaie Roma

Idraulico roma pronto intervento chiama il numero 06 336 889 00

Hai bisogno di un idraulico onesto? Ma sopratutto che abbia una conoscenza del proprio lavoro?
SIROTEC ti offre questo servizio 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.

Pronto intervento idraulico roma, assistenza 24 ore servizio di riparazione perdite, spurghi, installazione sanitari in tutto il territorio di roma.
chiama il numero 06 336 889 00.

SIROTEC S.r.l. è una ditta specializzata in tutte le operazione relative ai sistemi ed impianti termici, compresi quelli relativi alle certificazioni, come il rilascio del bollino per caldaie a Roma.

Questa particolare certificazione viene rilasciata a seguito del controllo del corretto funzionamento della caldaia, è obbligatoria per legge e deve essere effettuata ogni quattro anni o, in casi specifici, anche con una ricorrenza maggiore. La nostra ditta garantisce la massima professionalità nelle misure che permettono il rilascio del bollino per caldaie a Roma per assicurare la clientela sul corretto funzionamento della propria caldaia.

Noi di SIROTEC S.r.l., infatti, ricordiamo sempre ai nostri clienti che una caldaia perfettamente funzionante non solo è garanzia di sicurezza, ma anche e soprattutto di risparmio energetico e di rispetto dell’ambiente. I fumi emessi dalle caldaie guaste, infatti, possono essere nocivi, sia per i proprietari della caldaia che per i vicini oltre ad essere fonte di inquinamento atmosferico.

Inoltre, una caldaia che non funzioni perfettamente, richiede un maggiore consumo di gas e questo porta ad una perdita economica che, alla lunga, può essere ingente.

Oltre ad effettuare controlli e verifiche per il rilascio del bollino per le caldaie a Roma, i nostri tecnici effettuano sostituzioni di vecchie caldaie, offrendo ai nostri clienti la possibilità di scegliere modelli nuovi, altamente tecnologici e, soprattutto, ad elevata efficienza. Questo garantisce quindi non solo un risparmio sulla spesa del carburante, ma soprattutto assicura il rilascio del bollino per caldaie a Roma.

La nostra ditta, infatti, non è autorizzata a rilasciare certificazioni a caldaie in cattivo stato e mal funzionanti. Per questo motivo, in caso di mancata corrispondenza tra i valori misurati e quelli definiti dalla legge, i nostri tecnici potranno provvedere a riparazioni più o meno complesse a seconda dei casi o, se maggiormente conveniente, alla sostituzione della caldaia stessa.

Per informazioni sulle modalità di rilascio del bollino per caldaie a Roma, per fissare un appuntamento o per chiedere un preventivo gratuito, è possibile contattare la nostra ditta tramite il servizio clienti.