CERTIFICATI F-GAS
Assistenza Condizionatori Roma
  • ASSISTENZA E RIPARAZIONI
  • SANIFICAZIONI
  • RICARICHE GAS
  • INSTALLAZIONI EX NOVO
  • SOSTITUZIONI
  • TUTTE LE MARCHE DI CONDIZIONATORI
  • RAPPORTO QUALITÀ / PREZZO IMBATTIBILE
20 ANNI DI ESPERIENZA
ASSISTENZA POST-VENDITA
INTERVENTI IN GIORNATA
TECNICI SPECIALIZZATI

Assistenza Condizionatori Roma

Riparazione, installazione ed assistenza condizionatori Roma

Centro assistenza condizionatori a Roma, chiama il numero 0681152661. Hai bisogno di un idraulico onesto? Ma soprattutto che abbia una conoscenza del proprio lavoro? La nostra ditta ti offre questo servizio 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.

Centro assistenza condizionatori a Roma con servizio di riparazione, sanificazione, installazione, ricarica gas 

Chiama il numero 0681152661

Siamo lieti di informare che il suo servizio di assistenza condizionatori è attivo su tutta Roma e provincia.

Gli abitanti dei quartieri più centrali e di quelli periferici, delle frazioni, dello Stato del Vaticano, dei rioni più antichi e dei neonati, tutti possono affidarsi all’eccezionale e professionale servizio Assistenza Condizionatori Roma fornita dai nostri tecnici.

L’equipe che compone la nostra squadra di idraulici è la più competente di tutta la capitale perché è composta solo da esperti del settore, da persone affidabili e tecnici costantemente aggiornati sulle novità presentate sul mercato.

La squadra del servizio Assistenza Condizionatori Roma è capace di operare su tutte le marche di condizionatori esistenti: Carrier, Fujitsu, Daikin, Riello, Vaillant, Galletti, LG, Hitachi, Aermec …;

ed è in grado di svolgere qualunque tipologia d’intervento sul tuo condizionatore, dalla manutenzione alla riparazione, dalla sostituzione al semplice controllo periodico.

Per assicurarci che una volta che ti sarai affidato alla nostra assistenza condizionatori a Roma, tu possa ritrovarti in possesso di un apparecchio perfettamente funzionante ed efficiente per un lungo periodo, la nostra società utilizza solo ricambi originali delle case madri.

E per essere sicuri che tu sia sempre in grado di contattarci con qualunque mezzo e a qualunque ora, il nostro servizio di assistenza condizionatori a Roma è raggiungibile sia tramite telefono al numero di rete fissa 0681152661, sia con internet attraverso la voce Contatti del nostro sito.

Entrambi sono sempre attivi 7 giorni su 7 di giorno e di notte anche nei periodi festivi.

L’Assistenza Condizionatori è a disposizione sia di grandi imprese, sia di piccole ditte, sia di commercianti sia di privati cittadini.

La nostra azienda assicura ad ogni cliente un lavoro svolto con la massima serietà e professionalità.

Detrazioni fiscali al 50% e al 65% su sostituzioni e nuove installazioni

Puoi approfittare delle detrazioni fiscali per la sostituzione del tuo vecchio condizionatore o l’installazione ex novo anche senza predisposizione. Grazie a questi incentivi le nostre offerte risultano ancora più vantaggiose e sono valide fino a fine proroghe di legge, potrai installare un nuovo impianto di climatizzazione a pompa di calore classe A++ in refrigerazione e classe A+ in riscaldamento.

Richiedi subito maggiori informazioni al nostro staff e ti seguiremo passo passo.