Bollino Blu Caldaia Roma
Bollino Blu Caldaia Roma: per avvalerti di questo servizio chiama il numero 0681152661
Hai bisogno di un idraulico onesto? Ma soprattutto che abbia una conoscenza del proprio lavoro?
Offriamo questo servizio 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.
Bollino Blu e analisi fumi, assistenza 24 ore servizio di riparazione perdite, spurghi, installazione sanitari in tutto il territorio di Roma. chiama il numero 0681152661
Il bollino blu per la caldaia a Roma è un certificato che garantisce sul corretto funzionamento della caldaia, ossia fornisce informazioni sulla pressione, sul bruciatore, sull’analisi dei fumi eccetera.
Esso può essere rilasciato solo da personale autorizzato e specializzato, come i nostri tecnici qualificati. I nostri tecnici, infatti, sono autorizzati ad effettuare i regolari controlli sul corretto funzionamento delle caldaie e a certificare tale funzionamento.
Se siete alla ricerca di una ditta professionale che possa garantire sul funzionamento della vostra caldaia ed effettuare la certificazione del bollino blu per il Comune di Roma Capitale, potete rivolgervi con fiducia a noi.

Insieme ai controlli normali previsti per il rilascio del bollino, i nostri tecnici effettuano anche tutto il controllo previsto per il normale funzionamento della caldaia stessa e, in caso di nuova installazione forniamo il libretto d’impianto obbligatorio per tutte le caldaie.
Offerta a 80€+IVA per i nostri clienti
Per assicurare il corretto funzionamento della caldaia, noi operiamo secondo la normativa vigente che richiede il rinnovo del bollino blu della caldaia a Roma ogni tot anni a seconda della dislocazione, dell’età e del tipo di caldaia.
Se posizionate in esterno, ad esempio, il bollino blu deve essere rinnovato ogni quattro anni. Se, invece, la caldaia si trova in ambienti interni, il rinnovo, per legge, deve essere effettuato ogni due anni.
Lo stesso dicasi per caldaie più vecchie di otto anni, per le quali, come per le caldaie in interno, i tecnici dovranno provvedere al rinnovo del bollino ogni due anni.
Altre informazioni utili sul nostro servizio
La professionalità del nostro staff esperto garantisce sulla sicurezza e sull’affidabilità di tutte le procedure necessarie per ottenere il bollino blu per una caldaia a Roma.
Inoltre, per assicurare i nostri clienti sui successivi rinnovi, sarà nostra cura contattare, di volta in volta, quando il bollino sta per scadere, per poter fissare un appuntamento che permetta di controllare lo stato di salute della caldaia ed effettuare tutte le verifiche necessarie per rilasciare un rinnovato bollino blu per la .
Ricordiamo che il bollino blu è obbligatorio e oltre a garantire sul corretto funzionamento della caldaia, permette di avere la massima sicurezza sulla giusta emissione di fumi e sul rispetto dell’ambiente.