INTERVENTI A DOMICILIO
Bollino Blu Caldaia Roma
  • TECNICI DI ZONA
  • PRONTO INTERVENTO URGENTE A ROMA 24H
  • PREZZI CHIARI E CONVENIENTI
  • RIPARAZIONI IDRAULICHE
  • CALDAIE E SCALDABAGNI
  • CONDIZIONATORI
  • AUTORIZZATI MULTIMARCA
  • PAGAMENTI ANCHE CON POS
riparazione perdite acqua idraulico roma
RIPARAZIONE GENERICHE

Pronto Intervento 24 ore su 24 su tutto il territorio della città di Roma e sull'intera provincia.

assistenza caldaie e scaldabagni roma
ASSISTENZA CALDAIE E CONDIZIONATORI

Effettuiamo riparazione, manutenzione ed assistenza per caldaie e climatizzatori di tutte le marche. Bollino blu per caldaie e sanificazioni per condizionatori.

Pulizia Tubi di Scarico Roma
SPURGHI WC TUBI E FOGNATURE

Spurgo WC e Fognature. Interveniamo per disostruzione lavabi, wc e docce e spurgo fosse biologiche e fognature.

Bollino Blu Caldaia Roma

Bollino Blu Caldaia Roma: per avvalerti di questo servizio chiama il numero 0681152661.

Hai bisogno di un idraulico onesto? Ma soprattutto che abbia una conoscenza del proprio lavoro?
Offriamo questo servizio 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.

Bollino Blu Caldaia Roma e analisi fumi: Chiama il numero 0681152661

Il bollino blu per la caldaia a Roma è un certificato che garantisce sul corretto funzionamento della caldaia, ossia fornisce informazioni sulla pressione, sul bruciatore, sull’analisi dei fumi eccetera.

Esso può essere rilasciato solo da personale autorizzato e specializzato, come i nostri tecnici qualificati. I nostri tecnici, infatti, sono autorizzati ad effettuare i regolari controlli sul corretto funzionamento delle caldaie e a certificare tale funzionamento.

Se siete alla ricerca di una ditta professionale che possa garantire sul funzionamento della vostra caldaia ed effettuare la certificazione del bollino blu per il Comune di Roma Capitale, potete rivolgervi con fiducia a noi.

Bollino Blu Caldaia Roma

Insieme ai controlli normali previsti per il rilascio del bollino, i nostri tecnici effettuano anche tutto il controllo previsto per il normale funzionamento della caldaia stessa e, in caso di nuova installazione forniamo il libretto d’impianto obbligatorio per tutte le caldaie.

Offerta a 80€+IVA per i nostri clienti

Per assicurare il corretto funzionamento della caldaia, noi operiamo secondo la normativa vigente che richiede il rinnovo del bollino blu della caldaia a Roma ogni tot anni a seconda della dislocazione, dell’età e del tipo di caldaia.

Se posizionate in esterno, ad esempio, il bollino blu deve essere rinnovato ogni quattro anni. Se, invece, la caldaia si trova in ambienti interni, il rinnovo, per legge, deve essere effettuato ogni due anni.

Lo stesso dicasi per caldaie più vecchie di otto anni, per le quali, come per le caldaie in interno, i tecnici dovranno provvedere al rinnovo del bollino ogni due anni.

Altre informazioni utili sul nostro servizio

La professionalità del nostro staff esperto garantisce sulla sicurezza e sull’affidabilità di tutte le procedure necessarie per ottenere il bollino blu per una caldaia a Roma.

Inoltre, per assicurare i nostri clienti sui successivi rinnovi, sarà nostra cura contattare, di volta in volta, quando il bollino sta per scadere, per poter fissare un appuntamento che permetta di controllare lo stato di salute della caldaia ed effettuare tutte le verifiche necessarie per rilasciare un rinnovato bollino blu per la .

Ricordiamo che il Bollino Blu per Caldaia a Roma è obbligatorio e oltre a garantire sul corretto funzionamento della caldaia, permette di avere la massima sicurezza sulla giusta emissione di fumi e sul rispetto dell’ambiente.

Se vuoi maggiori delucidazioni in merito puoi consultare il sito dell’Organismo di Ispezione Impianti, azienda municipalizzata del Comune di Roma Capitale. Questo è l’organo istituzionale deputato a fornire assistenza e a compiere controlli riguardo la regolarità degli impianti termici di tutte le utenze di Roma.

Quando fare il bollino?

Ti rispondiamo in breve senza scendere in tecnicismi inutili per te:

  • dal momento che installi una caldaia a condensazione devi fare il primo bollino dopo 4 anni.
  • successivamente a questa scadenza va fatto ogni 2 anni.
  • per caldaie installate prima della normativa: scadenza bollino ogni 2 anni.
  • gli scaldabagni NON devono fare il bollino.
  • la manutenzione ordinaria, invece, deve essere effettuata ogni anno.

CONDIVIDI