Disostruzione Lavandini Roma: chiama il numero 0681152661.
Hai bisogno di un idraulico onesto? Ma soprattutto che abbia una conoscenza del proprio lavoro?
Disostruzione Lavandini Roma: riparazione perdite, spurghi su lavandini e sanitari. Chiama il numero 0681152661
Siamo una ditta esperta e consolidata nella disostruzione lavandini a Roma, configurandosi come un validissimo punto di riferimento nel settore.
Lo staff si avvale delle tecniche più evolute e di strumentistica in grado di non rovinare in alcun modo il sanitario in questione.
In poco tempo, il personale tecnico andrà a ripristinare la situazione, senza danni e senza creare disagio al cliente.
In linea generale, se la disostruzione è di piccole dimensioni, viene utilizzato un trivellino. Un semplice ma efficace strumento con il quale è possibile intervenire per deostruire la tubatura in questione.
Questo avviene principalmente per gli scarichi dei servizi domestici e per i lavandini, piuttosto che per le colonne verticali di scarico.
Per situazioni più problematiche, sarà il tecnico a valutare in loco quale strumento usare e con quale potenza.
In ogni caso, la procedura di disostruzione lavandini a Roma avviene in modo sicuro e funzionale. Senza danneggiare in alcun modo le tubature, anche se queste presentano cambiamenti di direzione e linee curve.
Una volta che la disostruzione è andata a buon fine, se il tecnico lo riterrà necessario, verrà effettuata anche una canalizzazione. Questa è volta a scongiurare la presenza di altre eventuali piccole ostruzioni.
Naturalmente, tutti i pezzi usurati, danneggiati o mal funzionanti verranno sostituiti.
Altre delucidazioni sul servizio
Come ben sappiamo, l’ostruzione dei lavandini è una situazione molto comune, che può avvenire per molteplici cause: vuoi per un accumulo di calcare, vuoi per l’utilizzo di prodotti igienizzanti non particolarmente di qualità.
Oppure anche per la presenza di oggetti che vanno ad insinuarsi nelle tubature, senza la possibilità di essere estratti ed impedendo così il normale deflusso dell’acqua.
Un’ostruzione di un lavandino può diventare estremamente spiacevole se accompagnata anche da perdite di acqua: in questo caso, correrà un intervento urgente di disostruzione lavandini a Roma.
Veniamo in aiuto della clientela, offrendo servizi di disostruzione lavandini in regime di pronto intervento: come procedere?
Basta contattare il numero e in 60 minuti dalla chiamata un idraulico sarà al vostro domicilio per risolvere il problema di disostruzione a Roma, nell’arco delle ventiquattro ore e tutti i giorni dell’anno, festivi compresi.